Eccoli in azione:
http://img6.imageshack.us/img6/1585/sany0080z.jpg
![[Immagine: sany0080z.th.jpg]](http://img6.imageshack.us/img6/1585/sany0080z.th.jpg)
Qui si vede l'attacco al cofano. Per stringere il controdado tocca smontare il cofano dagli attacchi
http://img13.imageshack.us/img13/1806/sany0081.jpg
![[Immagine: sany0081.th.jpg]](http://img13.imageshack.us/img13/1806/sany0081.th.jpg)
Qui si vede l'attacco al parafango, sfruttando un dado saldato preesistente:
http://img10.imageshack.us/img10/8718/sany0082.jpg
![[Immagine: sany0082.th.jpg]](http://img10.imageshack.us/img10/8718/sany0082.th.jpg)
Particolare da sotto:
http://img15.imageshack.us/img15/9121/sany0083.jpg
http://img6.imageshack.us/img6/1585/sany0080z.jpg
![[Immagine: sany0080z.th.jpg]](http://img6.imageshack.us/img6/1585/sany0080z.th.jpg)
Qui si vede l'attacco al cofano. Per stringere il controdado tocca smontare il cofano dagli attacchi
http://img13.imageshack.us/img13/1806/sany0081.jpg
![[Immagine: sany0081.th.jpg]](http://img13.imageshack.us/img13/1806/sany0081.th.jpg)
Qui si vede l'attacco al parafango, sfruttando un dado saldato preesistente:
http://img10.imageshack.us/img10/8718/sany0082.jpg
![[Immagine: sany0082.th.jpg]](http://img10.imageshack.us/img10/8718/sany0082.th.jpg)
Particolare da sotto:
http://img15.imageshack.us/img15/9121/sany0083.jpg
![[Immagine: sany0083.th.jpg]](http://img15.imageshack.us/img15/9121/sany0083.th.jpg)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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