AGGIORNAMENTI
Fatta la diagnosi successivamente all'accensione della CEL era risultato questo:
-P0300 (DTC presenti) Mancate accens. multiple/casuali
-P0420 (DTC temporanei) Bassa effic. sistema cat. B1
Dopodichè ho sostituito entrambe le bobine e resettato l'errore. La Mya tornava a girare regolarmente, bella rotonda, spia motore spenta, nessuno difetto percepibile fino a che ieri si è riaccesa la CEL.....evaffanculo!!
Diagnosi:
-P0420 (DTC presenti) Bassa effic. sistema cat. B1
Adesso ho ancora le candele e i cavi da montare su, e lo farò il prima possibile per verificare se il problema si risolve.
Altrimenti se dovesse persistere cosa mi rimane? Il cat (che effettivamente ha un milione di km ma mi girano le balle cambiarlo perchè non è proprio una spesuccia) oppure potrebbe essere la sonda stessa ad essere danneggiata?
Fatta la diagnosi successivamente all'accensione della CEL era risultato questo:
-P0300 (DTC presenti) Mancate accens. multiple/casuali
-P0420 (DTC temporanei) Bassa effic. sistema cat. B1
Dopodichè ho sostituito entrambe le bobine e resettato l'errore. La Mya tornava a girare regolarmente, bella rotonda, spia motore spenta, nessuno difetto percepibile fino a che ieri si è riaccesa la CEL.....evaffanculo!!
Diagnosi:
-P0420 (DTC presenti) Bassa effic. sistema cat. B1
Adesso ho ancora le candele e i cavi da montare su, e lo farò il prima possibile per verificare se il problema si risolve.
Altrimenti se dovesse persistere cosa mi rimane? Il cat (che effettivamente ha un milione di km ma mi girano le balle cambiarlo perchè non è proprio una spesuccia) oppure potrebbe essere la sonda stessa ad essere danneggiata?