Riassumo io: macchina momentaneamente mezzaferma causa poco tempo a disposizione e bobine che ormai hanno tirato gli ultimi (erano gia' mezze rotte prima di cominciare con lavoro, nulla di che!).
Frizione KO, come scritto prima da Pit
Auto godibilissima pero'!
Tanto per capirsi... in autostrada a 130 fa i 15 km/l
Sotto sforzo ciuccia un bel po', ma una curva di pressione praticamente piatta (0.7 bar) tra 2000 e 6000 giri e' qualcosa di fantastico
Poi bisogna attendere i pareri dei tanti che ormai ci sono saliti... io sono "abituato" alla bestiola ormai, paradossalmente nell'ultimo mese e' l'unica Mx-5 su cui abbia messo il popo', quindi sono decisamente fuori taratura :haha:!
Frizione KO, come scritto prima da Pit
Auto godibilissima pero'!
Tanto per capirsi... in autostrada a 130 fa i 15 km/l

Sotto sforzo ciuccia un bel po', ma una curva di pressione praticamente piatta (0.7 bar) tra 2000 e 6000 giri e' qualcosa di fantastico
Poi bisogna attendere i pareri dei tanti che ormai ci sono saliti... io sono "abituato" alla bestiola ormai, paradossalmente nell'ultimo mese e' l'unica Mx-5 su cui abbia messo il popo', quindi sono decisamente fuori taratura :haha:!
Alberto