i 914 sono molto apprezzati, su porsche classic addirittura ha un aftermarket maggiore del 911.
A me fa cagare come auto, è il segno di come gli uomini del mktg comandino su ingegneri e progettisti. E' uno spyder pesante che se non ha un motore di fascia alta non va un *****. E' servito a permettere a chi avesse una discreta disponibilità di avere una porsche, per fare il figo. Se Gieremi Clacson la chiama "coxter" ci sarà un motivo. Ha una fortuna commerciale enorme, assieme al 996, perchè sono accessibili e sono ottime per l'aperitivo, certo i motori hanno quel difettino che porta al grippaggio... ma se vai piano non lo fa.
E' un'auto che andava di moda, e come tutte le auto fashion, finita la moda si mostrano nella loro imperiale cacosità!
A me fa cagare come auto, è il segno di come gli uomini del mktg comandino su ingegneri e progettisti. E' uno spyder pesante che se non ha un motore di fascia alta non va un *****. E' servito a permettere a chi avesse una discreta disponibilità di avere una porsche, per fare il figo. Se Gieremi Clacson la chiama "coxter" ci sarà un motivo. Ha una fortuna commerciale enorme, assieme al 996, perchè sono accessibili e sono ottime per l'aperitivo, certo i motori hanno quel difettino che porta al grippaggio... ma se vai piano non lo fa.
E' un'auto che andava di moda, e come tutte le auto fashion, finita la moda si mostrano nella loro imperiale cacosità!