oldcafe Ha scritto:finisco l'OT i 914/6 nella stessa classe bastonavano i 911 all'epoca
Il 914/6 e' stata una delle macchine piu' bastarde che ho mai guidato.
A confronto al 911 2.7 che andava via, ma lo capivi e sapevi come andava via, il 914/6 teneva di piu' della 911 (partiva dopo) ma partiva all' improvviso, non capivi se davanti o dietro e tutte e quattro insieme. Mi sono girato alla curva del Cristo a Vicenza in salita.
A quei tempi una macchina che a me incuteva rispetto ..................... poi c'erano quelle a 4 cilindri.
A ricomprarla oggi, a parte l' investimento iniziale, quello che mi preoccupa e' il costo di tutte le componenti non in comune con la 911, che rasenta la follia.
I lamierati, per esempio ............ altrimenti ne avrei gia' messa una in garage.
Comunque, molto poco a che spartire con una 987.
Quarant' anni non sono passati invano.
Tornando in argomento, una 986 2.5 non la avrei presa.
Solo una S post 2003, ma con una modifica ad un famoso cuscinetto.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject