.SharK Ha scritto:Esatto... anche su autobahn tedesca a 150/160 km/h ho tarato per lo stesso consumo di carburante :haha:Ciao Ale, oggi dopo aver letto quanto sopra ho fatto caso al manomentro della pressione e anche la mia se non schiaccio sull'accelleratore va in depressione diciamo in quinta a 90-100 Km/h un filo di gas e pressione -5.
Per i volumetrizzati, con voi e' impossibile da fare, quando siete su di giri il motore e' in pressione. Col turbo, a gas appena sfiorato, la turbina non comprime e quindi giri in depressione esattamente come l'auto OEM. E qui' posso smagrire fino a rimanere a 14.7 di AFR (alcuni usano 15, ma non mi fido)
Mi spieghi meglio?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.