Il problema secondo me è uno: swap+estremizzazione motore = lo fai solo se sei consapevole di tutti i problemi a cui vai incontro.
Paradossalmente buttare su un k o una turbina è molto meno invasivo perché non va a toccare alcun parametro del funzionamento al minimo del motore, e su motori come i nostri non hai nemmeno problemi legati a camere di scoppio mal fatte o non adatte a turbo.
In ogni caso, la macchina deve essere in forma PERFETTA
Gagio mi spiace davvero non aver avuto alcun tempo per la tua ms, ho fatto UNA prova da 10 minuti in 3 mesi... senza nemmeno collegare il map.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Paradossalmente buttare su un k o una turbina è molto meno invasivo perché non va a toccare alcun parametro del funzionamento al minimo del motore, e su motori come i nostri non hai nemmeno problemi legati a camere di scoppio mal fatte o non adatte a turbo.
In ogni caso, la macchina deve essere in forma PERFETTA
Gagio mi spiace davvero non aver avuto alcun tempo per la tua ms, ho fatto UNA prova da 10 minuti in 3 mesi... senza nemmeno collegare il map.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto