pier sei un casinista nelle spiegazioni :haha:
in ogni caso considera non scegli un turbocompressore per avere il rendimento migliore a 2-3000giri, ma lo scegli per avere rendimento in alto, il lag girando a 0.7 è l'ultimo dei problemi su un motore come il nostro... se poi valuti il discorso consumi tieni sempre conto che + in alto parte la curva del turbo + sei avvantaggiato se vuoi far consumare poco in basso
in ogni caso considera non scegli un turbocompressore per avere il rendimento migliore a 2-3000giri, ma lo scegli per avere rendimento in alto, il lag girando a 0.7 è l'ultimo dei problemi su un motore come il nostro... se poi valuti il discorso consumi tieni sempre conto che + in alto parte la curva del turbo + sei avvantaggiato se vuoi far consumare poco in basso
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade