l'ideale sarebbe un gt2860rs, ma se non apri e condisci con un mazzo di banconote da 500€ non te ne fai niente, sono giocattoli che devono girare sopra 1.5bar o non hanno senso.
i turbocompressori esotici servono quando hai già sostanza sotto e vuoi alzare la pressione, se stai sotto il bar e stai a motore chiuso basta un t25 con mappa SERIA e pompa benzina/iniettori decenti per avere andamento corposo ed essere sicuro che di non mandare le bielle in orbita.
il tutto riassumendo in maniera molto rozza e superficiale il lavorone che stanno facendo squalo e pit.
i turbocompressori esotici servono quando hai già sostanza sotto e vuoi alzare la pressione, se stai sotto il bar e stai a motore chiuso basta un t25 con mappa SERIA e pompa benzina/iniettori decenti per avere andamento corposo ed essere sicuro che di non mandare le bielle in orbita.
il tutto riassumendo in maniera molto rozza e superficiale il lavorone che stanno facendo squalo e pit.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade