LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Se vuoi che lo faccia io per conto tuo non c'è problema.....quello è il meno....ti basta su foglio normale o volevi qualche immagine che magari hai già tu???
Se mi dici esattamente cosa ti serve vado a pranzo con lui proprio la settimana sucessiva alla mille miglia, mi faccio fare il tutto e poi te lo spedisco per posta.
Dimmi Tu.......
ti ringrazio un sacco sei splendido però se riesco a incontrarti/vi di persona con tutta la combriccola di miatisti, e in più scroccare un autografo a Giuliano tramite te, preferisco l'opzione 'live' con stretta di mano
per quest' anno ormai la vedo dura...ma per il prossimo anno vedrò di recuperare le finanze per godermi tutta la mille miglia
grazie ancora Leo !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)