Porterò un roll-bar come riferimento e lascerò la mia auto. A quel punto la Sassa studierà la soluzione ottimale e replicherà i roll-bar a modo suo.
Per quanto riguarda la verniciatura, per me è l'ultimo dei problemi. Anche il più spilorcio dei carrozzieri con 50 euro te la fa. Se decidessimo di delegare a Sassa, sono sicuro che riusciremo a contrarre tale cifra.
Detto questo penso che sia implicito che che un GDA del genere nasce dalla necessità di creare un punto di riferimento in Italia sui roll-bar per mx5. Se qualcuno pensa che non sia conveniente sa esattamente a chi rivolgersi.
Questo topic per i miei gusti ha già ospitato fin troppo il nome di un brand e del suo proprietario che come detto prima eviterei anche di nominare.
Parliamo di adesioni...
Per quanto riguarda la verniciatura, per me è l'ultimo dei problemi. Anche il più spilorcio dei carrozzieri con 50 euro te la fa. Se decidessimo di delegare a Sassa, sono sicuro che riusciremo a contrarre tale cifra.
Detto questo penso che sia implicito che che un GDA del genere nasce dalla necessità di creare un punto di riferimento in Italia sui roll-bar per mx5. Se qualcuno pensa che non sia conveniente sa esattamente a chi rivolgersi.
Questo topic per i miei gusti ha già ospitato fin troppo il nome di un brand e del suo proprietario che come detto prima eviterei anche di nominare.
Parliamo di adesioni...