Se la s fosse uscita in doppia motorizzazione con quel 1800 li forse avrebbero venduto molte meno 2000 ma un bel po' di 1800 sicuro.
Quel 1800 grazie al cambio 6 marce fa tranquillo i 16 km/l , accelera da 0/100 in meno di 9 secondi, un tardone come me la fa accelerare in 9 secondi senza studiare la partenza chissà quanto.
Ha una discreta spinta e regolarità, agli alti giri ha il vtec che si sente.
E' l'erede dei motori delle civic esi secondo me, non è spinto con il k20 della civic type-r ma è un motore mollllto versatile.
Credo che se su una civic che pesa l'ira di dio dia già dei risultati soddisfacenti se lo mettessere su un telaio buono con TP e peso totale sui 1000kg verrebbe fuori un bel mostriciattolo, peccato non sia un motore degno di elaborazioni...
Quel 1800 grazie al cambio 6 marce fa tranquillo i 16 km/l , accelera da 0/100 in meno di 9 secondi, un tardone come me la fa accelerare in 9 secondi senza studiare la partenza chissà quanto.
Ha una discreta spinta e regolarità, agli alti giri ha il vtec che si sente.
E' l'erede dei motori delle civic esi secondo me, non è spinto con il k20 della civic type-r ma è un motore mollllto versatile.
Credo che se su una civic che pesa l'ira di dio dia già dei risultati soddisfacenti se lo mettessere su un telaio buono con TP e peso totale sui 1000kg verrebbe fuori un bel mostriciattolo, peccato non sia un motore degno di elaborazioni...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!