wuhuhuhu che spettacolo !!!
fantastica l' ipocrisia di sparare ***** e poi concludere con:
"sempre in amicizia s' intende"
puhahahaha !!!
PS: cmq...zio poi! dirgli che NON ti piace il duetto è peggio che offendergli la morosa a questi qua !
passi l' esagerazione di ale.sg..ma sono pesantissimi e con dei paraocchi enormi...
risposte del tipo: 'l'orgoglio di avere 3 supporti di banco e la testata in alluminio' gettano nello sconforto...
poi chiamano l' NA "elettrodomestico privo di anima e storia"...
cioè in una comparativa contro il duetto, per loro perdono tutte le spyder...solo perchè non sono Alfa...
quasi quasi mi rendono antipatica un' auto che ho sempre ritenuto gradevole
fantastica l' ipocrisia di sparare ***** e poi concludere con:
"sempre in amicizia s' intende"
puhahahaha !!!
PS: cmq...zio poi! dirgli che NON ti piace il duetto è peggio che offendergli la morosa a questi qua !
passi l' esagerazione di ale.sg..ma sono pesantissimi e con dei paraocchi enormi...
risposte del tipo: 'l'orgoglio di avere 3 supporti di banco e la testata in alluminio' gettano nello sconforto...
poi chiamano l' NA "elettrodomestico privo di anima e storia"...
cioè in una comparativa contro il duetto, per loro perdono tutte le spyder...solo perchè non sono Alfa...
quasi quasi mi rendono antipatica un' auto che ho sempre ritenuto gradevole
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)