Garrett85 Ha scritto:Finalmente torna su strada operativa al 100% estetica sistemata ma di finire.... abbandono lo sticker bomb... e farò nero opaco il cofano... in attesa della riverniciatura totale in inverno...!JEEEEEEEEEEIIIDDIIIIEEEEMMMM!!:p
Alla fine ho fatto i seguenti lavori
Olio motore Bardhal XTR 39.67
Aditivo per punterie..(consiglio vivamente) Bardhal
Olio cambio e differenziale Bardhal GearOil 4005 LS
Sost liquido refrigerante Bardhal Permanent Fluid 35/108
Candele NGK originali
Cavi candela Mx5parts
Cinghie servizi Dayco
Controllo distribuzione...(a voce delle ex proprietario era stata fata) fortunatamente era vero
Guarnizione coperchio punterie
Vari spurghi
Montato Assetto Ta.technix rivisto nell idraulica (olio e paraoli)
Fatto geometrie originali tra un centinaio di km controllo le altezze e poi andrò di angoli giusti
Equilibrato cerchi e valvole nuove
Sgrassato e rimosso resine varie dalla carrozzeria
Sul ponte abbiamo controllato ancora vari gommini che risultano perfetti... sarebbero solo da cambiare quelli della barra... che cambierò quando cambio le barre... non è presente per fortuna la ruggine... anzi sotto risulta molto pulita... e non ci sono perdite a livello di cortechi... anche i cuscinetti ruota risultano privi di gioco... i duomi sono perfetti... insomma per avere la sua età e messa molto bene...
Con l'olio e l aditivo ho risolto il problema del rumore delle punterie...
Prossimi appuntamenti collettori, aspirazione, tubi freno...
due fotine
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scherzi a parte,mi piace!(è come la mia quindi mi piace x forza di cose!!!)miley:
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