This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Garrett... MontegoBlu, La Scolorita® Capitolo 1
Garrett85 Ha scritto:Finalmente torna su strada operativa al 100% estetica sistemata ma di finire.... abbandono lo sticker bomb... e farò nero opaco il cofano... in attesa della riverniciatura totale in inverno...!

Alla fine ho fatto i seguenti lavori

Olio motore Bardhal XTR 39.67
Aditivo per punterie..(consiglio vivamente) Bardhal
Olio cambio e differenziale Bardhal GearOil 4005 LS
Sost liquido refrigerante Bardhal Permanent Fluid 35/108
Candele NGK originali
Cavi candela Mx5parts
Cinghie servizi Dayco
Controllo distribuzione...(a voce delle ex proprietario era stata fata) fortunatamente era vero
Guarnizione coperchio punterie
Vari spurghi
Montato Assetto Ta.technix rivisto nell idraulica (olio e paraoli)
Fatto geometrie originali tra un centinaio di km controllo le altezze e poi andrò di angoli giusti
Equilibrato cerchi e valvole nuove
Sgrassato e rimosso resine varie dalla carrozzeria

Sul ponte abbiamo controllato ancora vari gommini che risultano perfetti... sarebbero solo da cambiare quelli della barra... che cambierò quando cambio le barre... non è presente per fortuna la ruggine... anzi sotto risulta molto pulita... e non ci sono perdite a livello di cortechi... anche i cuscinetti ruota risultano privi di gioco... i duomi sono perfetti... insomma per avere la sua età e messa molto bene...
Con l'olio e l aditivo ho risolto il problema del rumore delle punterie...

Prossimi appuntamenti collettori, aspirazione, tubi freno...

due fotine

[ATTACH=CONFIG]12259[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12260[/ATTACH]
JEEEEEEEEEEIIIDDIIIIEEEEMMMM!!:p

scherzi a parte,mi piace!(è come la mia quindi mi piace x forza di cose!!!)Confusedmiley:

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Garrett... MontegoBlu, La Scolorita® Capitolo 1 - da Hitman - 13-05-2012, 15:30

Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)