MaD Ha scritto:Mecojons!
Il cablaggio per la Motec o per la EFI e' fattibilissimo, devo solo recuperare il pinout (o se tu la hai gia' ancora meglio!)
Con la Motec Immagino che i servizi te li gestisca la ECU originale a questo punto!
Fatti un idea chiara di cio' che vuoi spendere e montare e vediamo di buttar giu' un progettino (ben fatto ovviamente)
Per caso fai anche il cablaggio per l' AEM FIC6??? Te lo chiedo perchè io, per nn rovinare i cavi originali, volevo modificare il mio cablaggio boomslang originale per la e-manage blue della mia NB-FL 1800....a proposito di questo cablaggio, visto che sei esperto in materia, ti posso chiedere che differenze ci sono con uno per NB 1800 fino al 2000, le quali nn avevano nè il variatore di fase che le 2 bobine per le candele ma solo una? te lo chiedo perchè ho avuto qualche problema con il motore appena acceso con cablaggio e e-manage blue che andava a 2 cilindri...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue