.SharK Ha scritto:Di anno in anno sono diversi (talvolta di mese in mese!!!), ma proprio completamente! Occhio che rischi di attaccare una massa ad un +12v e fai una bella frittata.
Il cablaggio deve essere specifico
Il cablaggio per la FIC si fa, ma non ho idea dei limiti e/o vantaggi rispetto alla blue (su cui c'e' un supporto infinito)
Semplicemente io sono l'unico che montando la E-manage blue avevo problemi nell'accensione, ovvero con l'emb ed il cablaggio specifico installato l'auto si accendeva solo a 2 cilindri per poi spegnersi in quanto pare che la seconda bobina che gestiva le altre 2 candele, pare non mandasse nessuna scintilla, dopo vari tentativi il mio preparatore riuscì ad escludere che fosse la EMB difettosa(inoltre era anche in garanzia), ma non riuscì a capire se il cablaggio boomslang, che in fattura recava la dicitura dall'anno 2001 al 2005, fosse adatto,difettoso o sbagliato (magari per NB monobobina), tanto è che ho rivenduto la EMB per prendere l'AEM FIC (che costa poco meno di una EMB ed ha le stesse funzioni) con cui ha una buona esperienza come nelle stad alone AEM e APEX-I, quindi nel caso sarebbe lui a modificere questo misterioso cablaggio Boomslang infatti nell'elettronica il mio preparatore ha un'ottima esperienza, io chiedevo per chiarirmi ulteriormente le idee

Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue