purtroppo la notte tra venerdì e sabato mi sono ed ho disfatto la scott tornavo a casa da una festa (inutile dire che ero decisamente a livello... infatti erano già ore che ero in amnesia) fatto sta che mi sono ritrovato per terra.. torno a casa e domenica guardo la bici:
ruota davanti decisamente ballerina (mozzo probabilmente rotto), ruota dietro piegata (fatto piuttosto strano è che è una mtb quindi piuttosto robusta, non avrei mai pensato che una caduta su asfalto potesse piegare cosi una ruota...) cambio ovviamente tutto fresato la sella squarciata...vabbè io invece solo un paio di contusioni decisamente dolorose alla spalla e ginocchio dx: Hurted :: Hurted :
Che mi serva da lezione : WallBash :
ruota davanti decisamente ballerina (mozzo probabilmente rotto), ruota dietro piegata (fatto piuttosto strano è che è una mtb quindi piuttosto robusta, non avrei mai pensato che una caduta su asfalto potesse piegare cosi una ruota...) cambio ovviamente tutto fresato la sella squarciata...vabbè io invece solo un paio di contusioni decisamente dolorose alla spalla e ginocchio dx: Hurted :: Hurted :
Che mi serva da lezione : WallBash :
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1