Elwood Blues Ha scritto:mah te l'avrà detto qualche carrozziere fasullo :haha:
come materiali siamo a pari o a favore del monostrato
manodopera ce n'è meno sul monostrato
fare i ritocchi e indovinare la tinta è più semplice (invece ogni mano di trasparente scurisce il colore, sulla mia ho delle parti che sono nere a forza di trasparente)
è più facile togliere gli sporchini perchè hai un solo strato su cui lavorare
non hai il trasparente che si può sfogliare (pretendono che aderisca ad una superficie liscia...)
il monostrato costa SEMPRE meno Michele... il doppio strato vuole sempre una 30ina di € in più al kg tra trasparente e catalizzatore
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade