Bhe', io ho cominciato per gradi sul serio.
Prima 50ino da fuoristrada (nonsse ppo' vede'), rotto il quale
KTM 125 MX targato (il primo con upside down e valvola allo scarico),
poi XR 600R.
Dopo una pausa studi ho ripreso un DR350 e un bandit 400 (dico, 13500rpm!! : Chessygrin : ).
Quando anche la morosa mi ha seguito ho preferito fare un downsizing e ho preso due TZR 125 R :oops: poi pompate a FZR 600 R :tongue: .
Dopo l'arrivo delle bambine abbiamo ancora un FZR 600R e una XR400R SM, entrambe parecchio speciali (ma con tutti i pezzi stock).
Non chiedetemi quanto le usiamo... :oops: :oops:
Comunque sempre nel segno delle curve!
Prima 50ino da fuoristrada (nonsse ppo' vede'), rotto il quale
KTM 125 MX targato (il primo con upside down e valvola allo scarico),
poi XR 600R.
Dopo una pausa studi ho ripreso un DR350 e un bandit 400 (dico, 13500rpm!! : Chessygrin : ).
Quando anche la morosa mi ha seguito ho preferito fare un downsizing e ho preso due TZR 125 R :oops: poi pompate a FZR 600 R :tongue: .
Dopo l'arrivo delle bambine abbiamo ancora un FZR 600R e una XR400R SM, entrambe parecchio speciali (ma con tutti i pezzi stock).
Non chiedetemi quanto le usiamo... :oops: :oops:
Comunque sempre nel segno delle curve!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD