Ragazzi, giusto un'ultima curiosità: Ale.Sg dava per scontato che per essendo immatricolata novembre '94 - a suo parere - la macchina dovrebbe essere del 92, se non ho capito male. Questo lo si deduce perchè la Black Special e/o la V-special furono prodotte unicamente in quel range 91/92 ? Oppure è mera supposizione e quindi devo pur sempre far fede al cetoc..col rischio che l'auto sia di importazione ( quindi pagare un centone a Mamma mazda ) e magari constatare - con profondo dispiacere - che non posso avviare le varie scartoffie per attestato storico e di collezione ?
Non vorrei dover sborsare - non datemi del tirchio, vi prego - due anni di bollo/rca maggiorata, lo ammetto: Volevo giusto capire se questa Mx-5 di cui ho riportato le foto ( apparentemente la BS ) ha un preciso anno di costruzione che ha già visto decorrere il suo ventennio. Sul sito ho letto che fu introdotta nel 92..ma non mi è chiaro se la produzione continuò. Scusate l'ignoranza
Domandare è lecito, rispondere ad un neofita come me, mera cortesia.
Grazie a tutti, siete unici.
Non vorrei dover sborsare - non datemi del tirchio, vi prego - due anni di bollo/rca maggiorata, lo ammetto: Volevo giusto capire se questa Mx-5 di cui ho riportato le foto ( apparentemente la BS ) ha un preciso anno di costruzione che ha già visto decorrere il suo ventennio. Sul sito ho letto che fu introdotta nel 92..ma non mi è chiaro se la produzione continuò. Scusate l'ignoranza

Domandare è lecito, rispondere ad un neofita come me, mera cortesia.
Grazie a tutti, siete unici.