io non so scegliere...
quindi moto attualmente ne ho 3 ..
Honda XR650R Motard - Di serie è rimasto il telaio e parte del motore..
Piastre dal pieno, forcelle USD ritarate, Mono accorciato, Cerchi CHT/Excel da gara, Pompa radiale magura, Pinza Discacciati dal pieno, Scarico CRD, Carburatore Keihin FCR, Volano Alleggerito, Serbatoio Monnier "like CR", Manubrio Oversize, Coda monopezzo in carbonio e forse altro che non ricordo : Chessygrin :
Tutto fatto da me, compresa la ritaratura delle sospensioni e la coda in carbonio..
Yamaha YZ 400 (ma targata) - Per uso enduro "cattivo"
Questa è quasi di serie, solo la ritaratura della forcella e lo scarico CRD
Ducati SS 750 - Qui sono andato ancora più pesante, telaio modificato per avere il telaietto post smontabile (quello del 916)
Codone 916, scarichi laterali ST2 (in attesa di quelli sottocoda), PEdane arretrate artigianali, semimanubri R1, strumentazione GPT, Cupolino e faro 916. Ma ho ancora molti lavoretti da fare... (cerchi, volano, mono ohlins ecc ecc)
quindi moto attualmente ne ho 3 ..
Honda XR650R Motard - Di serie è rimasto il telaio e parte del motore..
Piastre dal pieno, forcelle USD ritarate, Mono accorciato, Cerchi CHT/Excel da gara, Pompa radiale magura, Pinza Discacciati dal pieno, Scarico CRD, Carburatore Keihin FCR, Volano Alleggerito, Serbatoio Monnier "like CR", Manubrio Oversize, Coda monopezzo in carbonio e forse altro che non ricordo : Chessygrin :
Tutto fatto da me, compresa la ritaratura delle sospensioni e la coda in carbonio..
Yamaha YZ 400 (ma targata) - Per uso enduro "cattivo"
Questa è quasi di serie, solo la ritaratura della forcella e lo scarico CRD
Ducati SS 750 - Qui sono andato ancora più pesante, telaio modificato per avere il telaietto post smontabile (quello del 916)
Codone 916, scarichi laterali ST2 (in attesa di quelli sottocoda), PEdane arretrate artigianali, semimanubri R1, strumentazione GPT, Cupolino e faro 916. Ma ho ancora molti lavoretti da fare... (cerchi, volano, mono ohlins ecc ecc)