come già detto io la eviterei come la peste a causa del motore Rover serie K .
Il problema di questo motore è che la testata è soggetta a deformazioni e non basta cambiare la guarnizione e rettificarla ma va cambiata totalmente !
Questo motore all'epoca era montato anche sulle Elise perché costruito interamente in alluminio,era un 1.8 ma pesava meno di un 1.6...Purtroppo è stato progettato male altrimenti sarebbe stato un gran motore
Per il resto sulla MG bisogna anche considerare il fatto che il motore è posteriore centrale quindi i costi di manutenzione salgono,per esempio per rifare le cinghie molto probabilmente sarà necessario tirare giù il motore...
Il problema di questo motore è che la testata è soggetta a deformazioni e non basta cambiare la guarnizione e rettificarla ma va cambiata totalmente !
Questo motore all'epoca era montato anche sulle Elise perché costruito interamente in alluminio,era un 1.8 ma pesava meno di un 1.6...Purtroppo è stato progettato male altrimenti sarebbe stato un gran motore

Per il resto sulla MG bisogna anche considerare il fatto che il motore è posteriore centrale quindi i costi di manutenzione salgono,per esempio per rifare le cinghie molto probabilmente sarà necessario tirare giù il motore...