Io come direbbero molti non posso ritenermi o considerarmi un motociclista perchè ho praticamente sempre avuto scooter :roll: , ma sempre 2 ruote sono!! : Chessygrin : Fin dalla tenera età dei 14 anni me ne socrrazzavo con uno dei primi scooter in corcolazione il benelli non ancora con il variatore ma monomarcia..ahahah non frenava praticamente nulla con quei tamburini che si ritrovava ma si accendeva sempre!mentre mio padre si comprava e gli rubavano sistematicamente tutti gli scooter io mi sono assestato su un bell'ovetto 50 che mi ha portato per 5 anni in università poi un bell'incidente e via che si cambia!!decido così per una derbi Senda 125 tipo supermotard :haha: :haha: non ridete lo so sono ridicolo con la motoretta dei 16 enni! ma poveretta lei e me una simpatica signorina mi ha tagliato di netto la strada e così io in ospedale e lei allo sfascio così alla veneranda età di 30 anni decido di farmi la patente e ho optato per uno scooter 250 il piaggio x7 che penso sia l'unico che hanno venduto! :haha:
Mi piacerebbe davvero avere una moto vera ma per lavoro mi fa troppo comodo girare in scooter e oltre alla banana non mi pare il caso di possedere un altro mezzo con 2 soli posti!!
:roll:
Mi piacerebbe davvero avere una moto vera ma per lavoro mi fa troppo comodo girare in scooter e oltre alla banana non mi pare il caso di possedere un altro mezzo con 2 soli posti!!
:roll:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa