Ciao! La Gate ha prodotto NA ed NB in scala 1/18: c'è anche l'Anniversary in versione americana, con poggiatesta integrati e fendinebbia.... Sono difficili da trovare: ogni tanto le trovi a prezzo d'oro sulla baia, ma se non hai fretta posso cercarla, come ho fatto io, a mercatini (me la sono cavata con 15 euro)...! La NB è riprodotta in scala 1/24 dalla Tamiya (così come la NA: kit in plastica molto ben fatto, ma un pò laborioso da assemblare!). In scala 1/43 purtroppo la NB non sono riuscito a trovarla nemmeno io, per ora. Al momento ho una puffa (proveniente da una raccolta di modellini a fascicoli), una Anniversary (forse, ma non ne sono sicuro, il modellino che veniva dato in dotazione con la macchina vera... OT: se qualcuno lo possiede gentilmente potrebbe postare una foto?), ed una NBfl Sport verde con interni chiari, di produzione china! Ah, c'è anche la NC: Bburago l'ha prodotta in scala 1/24 (sorvoliamo sulle finiture e sulle dimensioni, che rispetto a quella vera non c'entrano una fava!), mentre AutoArt l'ha riprodotta in 1/18, 1/24 ed 1/43 (la più pregiata e col maggior rapporto qualità-prezzo, IMHO). Se riesco, domani le fotografo e ti posto le fotografie...!

Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -