CJ_ Ha scritto:Il gruppo siculo mi sembrava bello vispo anni fa. Si son persi tutti?
No assolutamente no su palermo ( e penso anche catania) sono attivi, anche se non con i numeri che il nostro clima potrebbe permettere...
E' dalle mie parti, nel Messinese, che non c'è quasi nessuno che condivide anche un semplice lampeggio o cmq attivo sul forum...
A livello regionale la storia è diversa e lì è la sfiga che mi perseguita... Il sicilmiata è un classico annuale di giugno ad esempio ma per un motivo per un altro o per motivi lavorativi non potevo lasciare o la macchina era sotto restauro ( per 2 volte fu così ricordo tempi di consegna allungati rispetto al previsto) e da 2 anni a questa parte ormai sono senza la piccola che è ferma per incidente e causa assicurativa... che devo dì...
Cmq mi và di ricordare che l'unico raduno che ho fatto è stato questo ed è stato bellissimo... mi sembra oltre 50 vetture unico neo il tempo ( ha piovuto un pò)
Io o la mia NA c'eravamo siamo al min. 1:33-1:46-3:00 la NA classic red con i cerchi OZ canna di fucile e specchietti elettrici (ops c'era anche la mia ragazza...:oops

http://www.youtube.com/watch?v=gPF0RWLww...re=related
Scusate lo sfogo...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)