This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per chi non conoscesse il predecessore di Ghost Rider
#33
da :oops: ehm pilota di motard ti dico che la risposta è semplice.

pinzata forte davanti, ruota posteriore senza piu carico (spesso alzata) a quel punto scali mille marce (ma ne basta anche una sola) e grazie alla frizione antisatellamento ti porti la moto di traverso.

il freno dietro è una cosa soggettiva... io lo uso tanto (ex enduro) altri non lo usano mai (ex velocita)

in particolare quelli del video non hanno proprio uno stile giusto...

guardate il buon VDB si vede bene la scalata assassina.... da notare che loro derapavano anche senza scalare visto che erano dei 700 cc con 13:1 di compressione e 80 cv buoni, quando mollavi il gas era peggio che frenare dietro...

<a href="http://youtu.be/R1y9c2WMYzY" target="_blank">[video=youtube_share;R1y9c2WMYzY]http://youtu.be/R1y9c2WMYzY[/video]

spero di aver risolto qualche curiosità
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
per chi non conoscesse il predecessore di Ghost Rider - da Dado - 24-05-2012, 16:30



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)