da :oops: ehm pilota di motard ti dico che la risposta è semplice.
pinzata forte davanti, ruota posteriore senza piu carico (spesso alzata) a quel punto scali mille marce (ma ne basta anche una sola) e grazie alla frizione antisatellamento ti porti la moto di traverso.
il freno dietro è una cosa soggettiva... io lo uso tanto (ex enduro) altri non lo usano mai (ex velocita)
in particolare quelli del video non hanno proprio uno stile giusto...
guardate il buon VDB si vede bene la scalata assassina.... da notare che loro derapavano anche senza scalare visto che erano dei 700 cc con 13:1 di compressione e 80 cv buoni, quando mollavi il gas era peggio che frenare dietro...
<a href="http://youtu.be/R1y9c2WMYzY" target="_blank">[video=youtube_share;R1y9c2WMYzY]http://youtu.be/R1y9c2WMYzY[/video]
spero di aver risolto qualche curiosità
pinzata forte davanti, ruota posteriore senza piu carico (spesso alzata) a quel punto scali mille marce (ma ne basta anche una sola) e grazie alla frizione antisatellamento ti porti la moto di traverso.
il freno dietro è una cosa soggettiva... io lo uso tanto (ex enduro) altri non lo usano mai (ex velocita)
in particolare quelli del video non hanno proprio uno stile giusto...
guardate il buon VDB si vede bene la scalata assassina.... da notare che loro derapavano anche senza scalare visto che erano dei 700 cc con 13:1 di compressione e 80 cv buoni, quando mollavi il gas era peggio che frenare dietro...
<a href="http://youtu.be/R1y9c2WMYzY" target="_blank">[video=youtube_share;R1y9c2WMYzY]http://youtu.be/R1y9c2WMYzY[/video]
spero di aver risolto qualche curiosità
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.