pierpower Ha scritto:appena finisci di ridere, puoi dire come e se hai risolto...Ovviamente il mio post era ironico visti i risvolti tragicomici del mio ordine
così, tanto per dare un'utilità al tuo intervento
Io ho risolto inondandolo di email molto cattive
.SharK Ha scritto:A lui mancava la harness. Per casi vari, ci ha messo 1 anno ad averla (ne sono andate perse in giro per l'europa circa 3.....)Chiariamo bene
Ho ricevuto il mio roll bar 6 mesi dopo l'ordine dato che TIM se ne era dimenticato (che serietà....)
E' arrivato senza harness bar e a settembre mi disse che me l'avrebbe rispedita e non mi è mai arrivata
A febbraio un altra spedizione e nessuna harness ricevuta
Ma la cosa che più mi ha fatto incazzare, e non poco, è stato quando mi disse che l'aveva inserita nel pacco di pili e un altro utente. Ovviamente non è arrivato niente.
Ora, due spedizioni possono anche andare perse, ma se mi dici che hai inserito la harness bar nel pacco di pili&company e quando arriva non c'è vuol dire che:
a) Mi prendi per il *****
b) Lavori male
E considerando le altre disavventure di altri utenti ( a chi arriva il roll bar sbagliato, a chi troppo alto per chiudere la capote) sono sempre più convinto della seconda.
PS l'altezza dei roll bar la misura a occhio?
Alla fine l'harness l'ho ricevuta poco più di un anno dopo dall'ordine senza MAI e sottolineo MAI una scusa. Di sconti o rimborsi manco a parlarne...