Gagio Ha scritto:Sabato andiamo "in parata" dal Phreno?Nooooooooo andiamoci domenica!
Io ci sono volentieri, domenica!
Gagio, Alessio, Tigo, Gyu?
Paolo, possimo venire da te a infamarti?
:chessygrin:
Nur Helvetica.
|
E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno
|
|
« Precedente | Successivo »
|