Mah ........... io direi:
- prima di arrivare al carbonio (mediamente 2 kg/mq) al posto di alluminio e VTR (mediamente 5 kg/mq), bisogna aver alleggerito tutto, ma proprio tutto. Via radio, condizionatore, pannelli e rivestimenti degli interni, sedili a guscio, cerchi da max 5 kg ....
- il carbonio o e' fatto bene o e' una porcheria, tanto vale il wrapping, che se fatto bene fa la sua porca figura (ho visto un 911 con finitura titanio spazzolato e sono rimasto affascinato)
- prima di spendere 3000 euri per un cofano in carbonio, ne spenderei anche il doppio per cerchi, gomme, molle e ammortizzatori
- un hard top non lo comprerei mai, comunque
Lascia perdere
- prima di arrivare al carbonio (mediamente 2 kg/mq) al posto di alluminio e VTR (mediamente 5 kg/mq), bisogna aver alleggerito tutto, ma proprio tutto. Via radio, condizionatore, pannelli e rivestimenti degli interni, sedili a guscio, cerchi da max 5 kg ....
- il carbonio o e' fatto bene o e' una porcheria, tanto vale il wrapping, che se fatto bene fa la sua porca figura (ho visto un 911 con finitura titanio spazzolato e sono rimasto affascinato)
- prima di spendere 3000 euri per un cofano in carbonio, ne spenderei anche il doppio per cerchi, gomme, molle e ammortizzatori
- un hard top non lo comprerei mai, comunque
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2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject