miatamao Ha scritto:Ho 46 anni, e non ho mai seguito le mode.
Le moto mi piacciono tutte, italiane, giapponesi, tedesche etc. etc.
Il problema reale delle moto che tu citi (GSXR - CBR - Ninja) e che nel momento in cui le acquisti sono già vecchie, sei costretto a cambiare moto ogni anno perchè dopo 2 anni ormai sei obsoleto.
![]()
Scherzo ma ho molti amici che ogni anno se non cambiano la moto con il modello nuovo si sentono in difficoltà.
Meditate gente...... Meditate.
beh ma cioè è proprio questo il fatto, cioè non si può essere obsoleti al giorno d'oggi!
A me è capitato 2 anni fa quando non mi era arrivata ancora la moto nuova a girare con la ninja Vecchio 06, perchè la R6 all black 07 aspettava la targa, cioè per 1 mese non mi si cagava più nessuno.
cioè le tedesche ora sono decisamente OUT, il trend sarà per il prossimo anno quando si avrà la bmw S1000RR replica superbike , allora li probabilmente darò dentro quella che prendo quest'estate, e Ciao allora non c'è storia per nessuno!
Le italiane lasciale dove sono che se solo le provi a spostare da spente ti rimangono in mano i pezzi!
Per il resto medito da ormai 2 settimane per cosa prendere, ma credo che andrò su suzu perchè cb1000 da troppo poco nell'occhio che non ha la carena!