This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wirestrike e la sua GINETTA G4 BRG - (VENDUTA)
Questo non è un normale annuncio di vendita.
Questo è un EVENTO!!!
La Ginetta G4 è una degli oggetti del desiderio più ambiti dagli appassionati purosangue,
una specie di "punto di arrivo", al pari di una Caterham Superlight con la differenza che
è stilisticamente molto più bella e fascinosa!!!
Questo esemplare è praticamente UNICO poichè guida a sinistra
(dalla parte giusta:chessygrinSmile
e chi la vende è disponibile a ritirare solo Lotus Elise S1 e Mazda MX-5 NA/NB!!!
Per questo motivo, ho raccolto la richiesta dell'amico Matteo postandola qui!
Mi son permesso di postare la notizia nella sezione "talk car" poichè l'oggetto
merita commenti, giudizi ed opinioni, inoltre potrò fungere da portavoce diretto
per eventuali "proposte indecenti"...Thumbup

Se volete disquisire sull'argomento, ecco l'annuncio di LLCC:
che ne pensate??????????:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

------------------------------------------------------------------------------------

GINETTA G4 Zetec 2.0 190cv

Uguale a quella che vedete come logo del forum LLCC
Non sono intenzionatissimo a venderla, ma OGGI è saltata fuori una nuova scimmia, quindi...

Prima al mondo guida a sinistra, pare ne abbiano fatte solo due.

[Immagine: G4_lhd.jpg]

Su questo blog trovate molte notizie, è apparsa anche su autocapital nel 2004.
http://gianlucagregisgar...ima-al-mondo-guida.html

L'auto è presente anche sul sito ufficiale DARE dei fratelli Walklett
http://www.dareuk.com/g4_left_hand_drive.php

Comunque:
DARE - Ginetta G4 costruita nel 2003, immatricolata in Italia nel 2004
Motore Ford Zetec 2000, carter secco Raceline, cammes Raceline, iniezione elettronica con 4 corpi farfallati Weber Alpha, 190cv. Gira davvero benissimo, spinge fino a 7500 senza esitazioni. Il rumore è splendido.
Ammortizzatori Protech
Impianto frenante Hispec (leggeriSSimo) 4 pistoni
Gran parte della componentistica (cambio, differenziale, semiassi, mozzi) è Ford Sierra, quindi costi ridicoli di manutenzione.
Gomme Firestone Fuel Saver (!!!) originali del 2003. E con queste gomme ha un comportamento stradale splendido, non oso pensare con su 4 gomme giuste.
Peso 610kg verificati.

Prima di me ha avuto come proprietari due soci di Milano e dintorni, che poi per motivi fiscali l'hanno intestata alla moglie di uno dei due, comunque, si può definire uniproprietario. Io ce l'ho da febbraio di quest'anno, l'ho usata 4 o 5 volte per testarla come si deve, funziona.

La macchina ha 5900 chilometri (cinquemilanovecento). Dal proprietario precedente è stata usata dal 2004 al 2007, solo d'estate per qualche giretto, pare non abbia mai visto la pioggia.

Dal 2007 a febbraio 2012 è rimasta in un magazzino, dimenticata sotto ad un telo.

Io l'ho recuperata, ho effettuato un mega tagliandone con sostituzione di ogni liquido, cinghia distribuzione, candele, filtri, pulizia serbatoio, controllo ammortizzatori al banco e poi ho trovato la Cobra... quindi adesso ho bisogno soldi per metterci la benzina[Immagine: msp_lol.gif]

Unici difetti:
Segnetti di carrozzeria sul muso e su una porta, niente di grave, da 2 metri di distanza non si notano nemmeno.
Moquette tappeto lato passeggero da ripristinare causa batteria sporca di acido appoggiata sopra, 300 euro di preventivo da un buon tappezziere. L'acido non ha assolutamente passato il rivestimento, nessun danno importante.

La macchina è intestata ad un concessionario di cui sono socio, quindi passaggio di proprietà fisso a 300 euro.

Matteo, telefono 347 28 22 67 2, visibile a Trento.

Accetto ogni tipo di permuta, ma solo a prezzi di mercato e non di valore superiore ai 20.000.
Per esempio, ritiro volentieri S1 in ottime condizioni, ma non a più di 15/16... anche una MX-5 non sarebbe niente male, ma assolutamente non l'ultima serie.
Anzi, Giulio fammi un favore, linka questo annuncio anche in Mx5 Italia, grazie.
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Wirestrike e la sua GINETTA G4 BRG - (VENDUTA) - da Gyu71 - 04-06-2012, 21:36
Wirestrike e la sua GINETTA G4 BRG - (VENDUTA) - da Doppiaeffe - 04-06-2012, 22:36
Wirestrike e la sua GINETTA G4 BRG - (VENDUTA) - da Doppiaeffe - 05-06-2012, 11:28