fracrist Ha scritto:MA... anche io non ho lo spazio per tirar su con il cric "serio" e pensavo di fare una roba del tipo:
1) tiro su ant dx e metto sotto un cavalletto
2) tiro su post dx e metto sotto un cavalletto
3) tiro su ant sx e metto sotto un cavalletto
4) tiro su post sx e metto sotto un cavalletto
secondo voi muoio?
se appoggi il crick nel punto di appoggio corretto, non avrai più modo di appoggiarci il cavalletto :/
a meno che non ti aiuti hulk a tenere l' auto alzata mentre levi il crick e lo sostituisci col cavalletto

puntando sugli appoggi laterali puoi alzare solo un asse...se alzi del tutto una ruota anteriore, riuscirai a piazzare il cavalletto sotto l' appoggio posteriore...facendo la stessa cosa dal lato opposto puoi alzare a piacimento o l' anteriore o il posteriore...
(non ti consiglio di provare a farlo in diagonale...idealmente riusciresti ad alzare tutta l' auto, ma in pratica rischi di farla cadere)
per questo serve il crick idraulico per alzare tutta l' auto sui cavalletti (ho provato a puntare il crick a manovella sul diff...ed ho avuto paura)
per alzarla sui mattoni invece basta il crick in dotazione (cosa che io cmq eviterei per non storgere i lamierini che corrono sotto alla fiancata)
[ATTACH=CONFIG]12943[/ATTACH]
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
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