Sul libretto di uso e manutenzione sono elencati gli interventi da fare nei diversi tagliandi in base al kilometraggio. Spesso in officina Mazda (almeno dalle mie parti) cercano di rifilarti interventi inutili a pagamento. Io ci sono cascato e ho cambiato le candele al platino quando non era affatto necessario. La seconda volta che ci hanno provato ho detto cortesemente che non sono interessato a nulla che non sia previsto dalla casa ufficiale, che non siete voi del concessionario. Purtroppo questi atteggiamenti mi infastidiscono non poco. Bisogna sempre stare allerta.
Comunque, vado a memoria, ma anche io ho speso sui 140-160€ per i primi tagliandi standard, quello che ho notato invece è che il costo della manodopera ufficiale della rete Mazda varia comunque da città a città. A Padova sono sui 40€/h.
Comunque, vado a memoria, ma anche io ho speso sui 140-160€ per i primi tagliandi standard, quello che ho notato invece è che il costo della manodopera ufficiale della rete Mazda varia comunque da città a città. A Padova sono sui 40€/h.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"