GTman Ha scritto:Probabilmente se demandi il lavoro ad altri, cosa che assolutamente non farei io, la spesa è forse anche più alta, secondo i miei conti si aggira intorno alla metà di quanto citato da te...
Come si evince dalle cose che ho scritto nel post l'auto non è sicuramente marciante, probabilmente andrà anche in moto ma con un'impianto frenante nelle condizioni che ho descritto, io non ci farei neppure 100m....
a meno che non fai il carrozziere (una verniciatura completa come minimo costa 2000-2500 euro a meno che la fai fare a bomboletta dall'amico del campetto dell'oratorio), o il produttore di capote (costo 500 euro + montaggio), o il produttore di pneumatici (costo 250 euro medio montaggio compreso) e cerchi (si trovano a 200 euro quelli originali), dubito che i costi possano essere inferiori.
Ad ogni modo non stiamo parlando di un'auto prestigiosa e storica "ritrovata in un fienile", ma di una comunissima spider giapponese che, visto il lungo stato di abbandono ed i lavori "sicuri" che sono da farsi, potrebbe essere a malapena buona come donatrice d'organi.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)