Maremma santa, altro che un anno e mezzo, questa è sui piazzali da almeno 5. Gli interni non sono sbiaditi/ingialliti e le plastiche scrpolate? Qui non basta una riveniciatura (almeno 2500 euro) per rimetterla in ordine. Andrà fatto sicuramente un tagliando completo di cinghie (500), revisionare i freni (300), la frizione come sarà (400)? Poi ci vuole la capote (400). A questo punto avrai speso almeno 4100 euro + gli euro necessari a comprarla.
Ecco, con 4500 euro si possono trovare MX con quel chilometraggio che sono sempre state tenute in garage e usate con il bel tempo. E questo fa una enorme differenza. Se fosse una serie speciale potrebbe essere anche da pensarci, forse, ma di standard ne trovi quante ne vuoi in quelle condizioni!
: Bash :.
Edit: metti in conto anche 400 euro di cerchi che quelli ci stanno veramente male :WohoW:.
P.S. ma i paraspruzzi posteriori sono i suoi? Non mancano i triangolini in alto? (Paraurti sostituito in seguito a tamponamento?).
Ecco, con 4500 euro si possono trovare MX con quel chilometraggio che sono sempre state tenute in garage e usate con il bel tempo. E questo fa una enorme differenza. Se fosse una serie speciale potrebbe essere anche da pensarci, forse, ma di standard ne trovi quante ne vuoi in quelle condizioni!
: Bash :.
Edit: metti in conto anche 400 euro di cerchi che quelli ci stanno veramente male :WohoW:.
P.S. ma i paraspruzzi posteriori sono i suoi? Non mancano i triangolini in alto? (Paraurti sostituito in seguito a tamponamento?).
'92 NAClassicRed