La AutoArt ha delle finiture fantastiche, ed un prezzo molto elevato che però è commisurato al valore del modello... Io ne ho solo uno (e, mea culpa, è una Mr2 ultima serie! :dispair
ma è davvero ben fatto e molto curato..! Se vuoi vedere bene le differenze Drakkar dovresti confrontarle i due modellini da nuovi: il secondo è un usato, anche se in scatola, di qualche anno fa: la produzione odierna è un pò più ben fatta... Inoltre, ciò che cambia molto tra i due, sono sicuramente le dimensioni (più corrette quelle della kyosho) ed i dettagli (mi pare che la NA abbia, a parte la moquette riprodotta e i sedili con la pelle, persino i fari a scomparsa apribili, cosa che la Gate non ha)... Ammetto comunque che il modellino della Gate è tutt'altro che un cattivo prodotto, anzi!! Per il prezzo che ha, per come è rifinito, direi che bisognerebbe trovarne più spesso di modellini così!!!! :happy:

Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -