flavio Ha scritto:Aneddoto anni '80, per la precisione 1981. Lavoravo in lungo stura lazio vicino all'auto gestioni, un venditore di auto molto grosso a Torino. All'ora di pranzo andai a dare un'occhiata alle auto in vendita. In un angolo dell'enorme posteggio all'aperto giacevano invendute 4 stratos (n.b. era uscita di produzione da 3 o 4 anni ma era difficile venderla), io mi ero appena sposato e non avevo un soldo per cui piangendo dentro tornai in uffcio. Avessi fatto un finanziamento...
Sempre nello stesso anno... mio papà faceva il carrozziere in Lancia, facevano i modelli e facevano le carrozzerie in VTR per 037 ecc ecc... Lancia obbligò il suo titolare a comprare 2 Stratos...che a sua volta supplicò mio papà di prenderne una... che rifiutò causa fidanzamento con mia mamma e matrimonio....! Un Bordeaux cerchi oro... giace ancora immacolata in quella carrozzeria.... io mi mangio le mani.... 1 a vedere la macchina... 2 a vedere le quotazioni....
Qualche anno fa... ho avuto modo di fare 10 min da passeggero su uno 037 di Volta.... un esperienza che mi ha lasciato senza parole...! non oso immaginare l S4...!