...io mi ricordo quando a me le Stratos e le 037 le relagalano in scala 1:43 1:24 ed erano sui poster delle officine degli amici dle mio papà, insieme alle varie 131 e 124.Forse era proprio un'altra Italia?
e adesso mi ritrovo con i ricordi a 35 anni a guidare una ben precisa macchina fatta nel lontano oriente proprio perchè quella è stata la mia infanzia e a leggere di automobilisti italiani che rimpiangiamo Lancia e Alfa.
Pochi mesi fa, io ed un mio amico poco più grande di me, trovammo parcheggiata una Delta 4wd bianca,perfetta, immacolata, ci entrò dentro un giovane* anche lui tra i 35/40...ci guardammo tutti e tre e ci sorridemmo, magari 20 anni prima avremmo avuto la stessa identica reazione.
Ma che ne sanno adesso...c'hanno la Musa....
*scusate mi sono dato del giovane
e adesso mi ritrovo con i ricordi a 35 anni a guidare una ben precisa macchina fatta nel lontano oriente proprio perchè quella è stata la mia infanzia e a leggere di automobilisti italiani che rimpiangiamo Lancia e Alfa.
Pochi mesi fa, io ed un mio amico poco più grande di me, trovammo parcheggiata una Delta 4wd bianca,perfetta, immacolata, ci entrò dentro un giovane* anche lui tra i 35/40...ci guardammo tutti e tre e ci sorridemmo, magari 20 anni prima avremmo avuto la stessa identica reazione.
Ma che ne sanno adesso...c'hanno la Musa....
*scusate mi sono dato del giovane
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ