300 freni
Appunto...
i dischi posteriori 30 ai 75 diciamo 50, pastiglie dai 16 ai 50 diciamo 25
fa 75
i freni anteriori come avevo specificato sono poco usurati, basta una rettifica (al tornio che ho in garage) e pastiglie dai 15 ai 50
fai i soliti 25 e sei magicamente a 100
Per sicurezza cambiamo anche le guarnizioni delle pinze? 60 davanti e 30 dietro, veramente non pensavo che bastasse cambiare le guarnizioni per sbloccare i pistoncini ma se sei fortunato...
siamo a 190
vogliamo cambiare anche i tubi? 76 euro ah, dopo 20 anni non volevi?
266
E dubito che un meccanico faccia un lavoro del genere, non ho mai visto nessun meccanico "lavare" internamente un impianto frenante, io sui miei mezzi lo faccio sempre, la frenata è di fondamentale importanza!!!
mancano 10 euro di olio dot4
276
e sei sicuro che la pompa e il servofreno siano a posto, dopo 5 anni all umido :chessygrin:.
La pompa freni costa 350 euro, il servofreno 400. Ma forse basta revisionarli.
Appunto...
i dischi posteriori 30 ai 75 diciamo 50, pastiglie dai 16 ai 50 diciamo 25
fa 75
i freni anteriori come avevo specificato sono poco usurati, basta una rettifica (al tornio che ho in garage) e pastiglie dai 15 ai 50
fai i soliti 25 e sei magicamente a 100
Per sicurezza cambiamo anche le guarnizioni delle pinze? 60 davanti e 30 dietro, veramente non pensavo che bastasse cambiare le guarnizioni per sbloccare i pistoncini ma se sei fortunato...
siamo a 190
vogliamo cambiare anche i tubi? 76 euro ah, dopo 20 anni non volevi?
266
E dubito che un meccanico faccia un lavoro del genere, non ho mai visto nessun meccanico "lavare" internamente un impianto frenante, io sui miei mezzi lo faccio sempre, la frenata è di fondamentale importanza!!!
mancano 10 euro di olio dot4
276
e sei sicuro che la pompa e il servofreno siano a posto, dopo 5 anni all umido :chessygrin:.
La pompa freni costa 350 euro, il servofreno 400. Ma forse basta revisionarli.
'92 NAClassicRed