GTman Ha scritto:...
-2500 la verniciatura
I carrozzai penso stiano su quelle cifre, a farlo fare dalle persone giuste si spende sui 1000 euro, poi avendo meno parti da verniciare (manca il tetto) e non avendo botte e segni di rilievo anche meno.
Se poi decidessi di farlo io, allora il costo si limiterebbe alla vernice, allo stucco, e alla corrente elettrica...
...
Fantastico.
Un po come me che, quando ero ragazzo, verniciai con l'aerografo (spinto da un potentissimo macchinario da aerosol che avevo in casa) il mio casco nava. Che soddisfazione!!! Ed effettivamente il costo fu di poche migliaia di lire (la vernice, la corrente e l'acqua per pulire il tutto)...
A parte scherzi e battutine varie, se TUTTI ti sconsigliano l'acquisto, forse un motivo c'è... e non è quello che tutti ti sconsigliano perchè sono interessati a soffiarti l "affare"...
Ad ogni modo da uno che rivernicia tutta un'auto a meno di 1000 euro, ci starei ben lontano se tenessi al risultato finale...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)