Se riesci ancora a trovare il numero di giugno di EVO, quello con in copertina una F12 grigia, trovi una recensione della BBR.
Praticamente, a quanto leggo dal giornale, è un kit da 6.100€ per le NA 1.6 comprensivo grossomodo di: turbo, LSD, cambio a 6 marce, ammortizzatori regolabili, barre antirollio e un rivoltante spoiler.
Stando allo schemino con le caratteristiche dell'auto sempre pubblicato su EVO la BBR gode dei seguenti numeri:
220 CV @ 6.900 giri
237 Nm @ 5.100 giri
gomme 205/50 R16
971 Kg
230 CV/ton
0-100 km/ in 5,5 sec
225 km/h di velocità massima
ad essere sincero sembra moooolto sfiziosa...
se non ci sono problemi con i diritti d'autore o cose simili posso provare a scannerizzare le pagine.
Praticamente, a quanto leggo dal giornale, è un kit da 6.100€ per le NA 1.6 comprensivo grossomodo di: turbo, LSD, cambio a 6 marce, ammortizzatori regolabili, barre antirollio e un rivoltante spoiler.
Stando allo schemino con le caratteristiche dell'auto sempre pubblicato su EVO la BBR gode dei seguenti numeri:
220 CV @ 6.900 giri
237 Nm @ 5.100 giri
gomme 205/50 R16
971 Kg
230 CV/ton
0-100 km/ in 5,5 sec
225 km/h di velocità massima
ad essere sincero sembra moooolto sfiziosa...
se non ci sono problemi con i diritti d'autore o cose simili posso provare a scannerizzare le pagine.
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White