Eppure a me il nome qualcosa richiamava... su una presunta rurbizzazzione vuoto totale ma il nome qualcosa mi diceva...
Ad ogni modo deve essere un bel oggettino una turbo quasi di serie su cui non pagarci neanche il bollo data l'età e con quasi 160 cv su 900 kg mica ridere... le cose iniziano a farsi serie, li i freni della sport sono una necessità... senza tenere da conto che è già fornita di inertcooler e di un sistema per pescare aria fresca...
A questo punto mi domando, se si volesse esagerare, basterebbero un paio di cosette tipo dei pistoni ad hoc... valvole al cromo... una ritoccatina alla compressione una revisione dell'elettronica ( se è previsto dal sistema non ne capisco molto al rigurado) e si potrebbe arrivare anche oltre i 190cv o c'è bisogno anche di una girella più grande? è fattibile.... ( disussione da bar mode ON)
Ad ogni modo deve essere un bel oggettino una turbo quasi di serie su cui non pagarci neanche il bollo data l'età e con quasi 160 cv su 900 kg mica ridere... le cose iniziano a farsi serie, li i freni della sport sono una necessità... senza tenere da conto che è già fornita di inertcooler e di un sistema per pescare aria fresca...
A questo punto mi domando, se si volesse esagerare, basterebbero un paio di cosette tipo dei pistoni ad hoc... valvole al cromo... una ritoccatina alla compressione una revisione dell'elettronica ( se è previsto dal sistema non ne capisco molto al rigurado) e si potrebbe arrivare anche oltre i 190cv o c'è bisogno anche di una girella più grande? è fattibile.... ( disussione da bar mode ON)
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)