Nico87 Ha scritto:Sbagli, c'è in scala 1:43 ma non so di che marca: io la trovai ad un mercatino e credo che sia il modellino che davano in omaggio con l'auto vera e propria! In ogni caso ho visto delle ladrate assurde su ebay riguardo i modellini della gate! 100 e passa euro per un modellino?! Se avete un pò di pazienza (e mi girate un contatto via mp), se trovo qualcosa riguardo l'NB alle mostre che frequento vi faccio un fischio!!
esatto, in scala 1:43 esiste e io ce l'ho...sinceramente non so di che marca è...appena riesco controllo.
le altre che ho in scala 1:43 sono della j-collection...se non ricordo male le avevo prese in Francia a Lione.
Luke Duke Ha scritto:Per avere una discreta panoramica di quello che è stato prodotto, avete già dato un'occhiata al sito di questo collezionista?
http://www.toymiata.com/index.htm
Mi intrigano pure quelle a pedali e la Tamiya radiocomandata :WohoW:!!!
Comunque pure io sto cercando un modellino della mia ma per ora nulla...mi sa che mi conviene prendere una NB o NBFL e modificarmela...
Ciao ciao!
ho anche il modellino della Tamiya....mai utilizzato....
quella a pedali intriga anche me....per ora ho trovato solo l'ultimo modello a spinta per il mio bimbo (in qualche discussione avevo messo le foto)