Allora va bene il 1 luglio per il giro alla trappola/pratomagno! Anche se sarà caldo, in pratomagno c'è sempre un bel freschetto, al Meriggio poi si magna nel bosco visto il posto? http://www.almeriggio.com/
Nur Helvetica.
|
E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno
|
|
12-06-2012, 15:22
Allora va bene il 1 luglio per il giro alla trappola/pratomagno! Anche se sarà caldo, in pratomagno c'è sempre un bel freschetto, al Meriggio poi si magna nel bosco visto il posto? http://www.almeriggio.com/
Nur Helvetica.
|
|
« Precedente | Successivo »
|