Hgt983 Ha scritto:non per essere pignolo eh... ma cosa vuoi tarare con la barra duomi? quelle regolabili sono così solo per venire montate anche su telai che col tempo si sono deformati e che creerebbero problemi con barre fisse, ma una volta montata va tenuta fissa... la barra è un irrigidimento, non una regolazione aggiuntiva
Io sapevo che si poteva tarare in rigidità (o almeno, così me l'han raccontata) per migliorare la tenuta di strada e la risposta dello sterzo.... Ma visto chi è stato mio "maestro" riguardo la meccanica non stenterei a credere che si possa trattare di un errore! : zip : Sapevo del discorso del telaio deformato, ma non riguarda la mia macchina dato che ho pochi km.. Probabilmente le nozioni a riguardo sono sbagliate.... : Blink :
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -