Per me se un'auto e' aspirata DEVE rimanere aspirata...magari super pompata, ma sempre aspirata: se invece e' un turbo deve rimanere turbo...ovviamente sempre superpompata:chessygrin:
Come avrete capito l'importante e' che sia superpompata:haha::haha:
A parte scherzi: se l'auto viene usata per strade pubbliche per me vale la regola che meno si da nell' occhio e meglio e', quindi niente turbo o volumetrico (anche se quest'ultimo da meno nell' occhio di un turbo), pochi fronzoli nel vano motore, e concentrare il tutto dentro al motore, rendendo il cofano il piu' anonimo possibile.
Al bando quindi filtri conici, tante cromature, barre duomi supervisibili (io ad esempio in passato le ho sempre verniciate in modo da confondersi con il vano motore o col motore stesso), ergal e minxiate simili: pochi fronzoli e molta sostanza.
SE invece l'auto e' uso pista, o raduni di tuning (quindi viene portata col carrello) ben venga tutto quello che passa per la testa: spazio alla fantasia e via!!!
Come avrete capito l'importante e' che sia superpompata:haha::haha:
A parte scherzi: se l'auto viene usata per strade pubbliche per me vale la regola che meno si da nell' occhio e meglio e', quindi niente turbo o volumetrico (anche se quest'ultimo da meno nell' occhio di un turbo), pochi fronzoli nel vano motore, e concentrare il tutto dentro al motore, rendendo il cofano il piu' anonimo possibile.
Al bando quindi filtri conici, tante cromature, barre duomi supervisibili (io ad esempio in passato le ho sempre verniciate in modo da confondersi con il vano motore o col motore stesso), ergal e minxiate simili: pochi fronzoli e molta sostanza.
SE invece l'auto e' uso pista, o raduni di tuning (quindi viene portata col carrello) ben venga tutto quello che passa per la testa: spazio alla fantasia e via!!!