nbfl verde al Mirabello martedì sera alle 20, omino con donzella di fianco, ero con la Mula e ho rallentato e sorriso.
ovviamente nessun cenno di saluto o simili, anzi.
<RANT=ON>
sono irritato e schifato dai miei concittadini che hanno mx-5 e se la tirano inutilmente.
ecco, l'ho detto.
poi qualcuno almeno saluta se sfanali o ti sbracci, ma ce ne son troppi che fan finta di niente manco avessero chissà quale super rarità automobilistica o fossero chissà quali star di sta minchia...
bah... portate i vostri figli a salutare Sbor Elkann alla mille miglia, che è l'unica cosa che potete capire di automobilismo.
Ovvio che non mi riferisco a hammer, drakkar, gaggio o gli altri che regolarmente partecipano a questo forum.
<RANT=OFF>
ovviamente nessun cenno di saluto o simili, anzi.
<RANT=ON>
sono irritato e schifato dai miei concittadini che hanno mx-5 e se la tirano inutilmente.
ecco, l'ho detto.
poi qualcuno almeno saluta se sfanali o ti sbracci, ma ce ne son troppi che fan finta di niente manco avessero chissà quale super rarità automobilistica o fossero chissà quali star di sta minchia...
bah... portate i vostri figli a salutare Sbor Elkann alla mille miglia, che è l'unica cosa che potete capire di automobilismo.
Ovvio che non mi riferisco a hammer, drakkar, gaggio o gli altri che regolarmente partecipano a questo forum.
<RANT=OFF>
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...