Per cominciare l'antirombo (che non è antirombo ma gelcoat) fino a mezza fiancata ci deve essere.
Non ci dici l'anno.
In generale l'auto non si presenta ne bene ne male, sicuramente va sostituito il radiatore, la frizione è da verificare (se ha viaggiato con master e slave che non funzionavano può essere che si sia cucinata anche la frizione). La carrozzeria non mi pare perfetta.
La mancanza dello spruzzino lavavetri non meritava una foto :haha:. Così come il bocchettone, che si sarà arrugginito per condensa (oltre allo sportello esterno in tinta carrozzeria dovrebbe esserci un tappo in plastica a vite sul bocchettone.
Non ci dici i km e quanti proprietari ha avuto. Attorno ai 2.000 potrebbe essere una base di partenza per entrambi.
Non ci dici l'anno.
In generale l'auto non si presenta ne bene ne male, sicuramente va sostituito il radiatore, la frizione è da verificare (se ha viaggiato con master e slave che non funzionavano può essere che si sia cucinata anche la frizione). La carrozzeria non mi pare perfetta.
La mancanza dello spruzzino lavavetri non meritava una foto :haha:. Così come il bocchettone, che si sarà arrugginito per condensa (oltre allo sportello esterno in tinta carrozzeria dovrebbe esserci un tappo in plastica a vite sul bocchettone.
Non ci dici i km e quanti proprietari ha avuto. Attorno ai 2.000 potrebbe essere una base di partenza per entrambi.
'92 NAClassicRed