oldcafe Ha scritto:Dipende,quelle vendute con il kit, l'avevano segnato sul libretto, e quindi in caso di esportazione, non ci sono problemi in caso di verifiche, mentre ci sono quelle a cui venivano montati i kit in seguito e non segnati sul libretto
Gli inglesi in genere non sono "smaliziati/approfittatori" come noi ed anche se lo fossero questa differenza conterebbe di poco sul prezzo, visto che a loro non fa alcuna differenza, infatti in linea di massima si possono fare tutte le modifiche, basta che passino il MOT (revisione inglese) e che si dichiarino le modifiche all'assicurazione
In poche parole una BBR sul mercato inglese la dovresti pagare in po' di più di una mx5 normale, e di meno di una turbizzata in epoca recente, visto che comunque una i componenti di una BBR primi anni '90 sono da considerarsi obsoleti
Ma siamo sicuri che sono tutte solo right hand drive? il preparatore non può averne fatta qualcuna rhd per mercati non inglesi? o sono solo kit after market ?
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)