Fletch Ha scritto:Visto che, generalmente, sulle auto un fanale è regolato per avere un fascio luminoso più basso dell'altro (per non abbagliare chi proviene nel senso opposto)
se è così ti basta invertire il sinistro con li destro...visto che sono fari tondi
![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
il problema sarebbe controllare se oltre all' altezza del fascio luminoso differente non vi sia anche una direzionalità nelle parabole, ricordo che sulle vecchie auto che ho guidato i fari puntati sul muro formavano 2 V direzionate a sx: |\ |\
non vorrei che i fari giappo fossero così /| /|
stasera faccio una prova
![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
ps: non sò se anche la nostra NA abbia i fari 'alla francese' ...a vederli non mi pare, ma semplicemente perchè con così poca luce non si capisce :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)